Riparazione di una grondaia che perde con Bostik Gomma Liquida

Grazie alla gamma Bostik Gomma Liquida hai 3 opzioni specifiche per riparare la grondaia che perde.

Riparazione d’emergenza

Con Bostik Gomma liquida Nastro pronto all’uso ripari all’istante perdite e rotture in caso di emergenza, ripristinando la tenuta della grondaia. Conclusa l’emergenza potrai terminare l’applicazione con gli altri prodotti Gomma Liquida per assicurare una tenuta a lunga durata.

Piccole riparazioni a lunga durata

Gomma Liquida Tubo pronta all’uso è il prodotto ideale per piccole riparazioni permanenti. Essendo pronta all’uso non richiede di essere pre-mescolata e l’applicazione risulta particolarmente pratica e veloce. Quando ravvisi una perdita o una rottura nella grondaia, ti basta estrudere un cordolo di prodotto e poi stenderlo con una spatola ottenendo uno strato uniforme di 2 millimetri. Dai un’occhiata alla scheda prodotto e segui con attenzione le istruzioni.

 

Riparazioni estese a lunga durata

Bostik Gomma Liquida in barattolo, da sola o in combinazione con il prodotto Gomma Liquida Banda Rinforzante, è la soluzione definitiva per ripristinare la perfetta tenuta delle grondaie, sia per interventi specifici in caso di rottura, sia per interventi di manutenzione generale in funzione preventiva. Il prodotto richiede una prima fase di rimescolamento, dopo la quale può essere steso facilmente con un pennello fino ad ottenere uno strato uniforma di 2 millimetri di spessore passando almeno due mani di prodotto. Guarda il video tutorial per eseguire un lavoro di impermeabilizzazione a regola d'arte!

 
 
Per riparare o rinforzare le grondaie a regola d’arte c’è Bostik Gomma liquida!