Quale sigillante bagno usare? Super Sigillante Bianco di Bostik!

Quale sigillante bagno usare? Super Sigillante Bagno di Bostik!

Per ogni sigillatura in bagno di giunture, fughe e fessure tra piastrelle, vasca, piatto doccia, lavandino: super bianco, elasti

Dettagli utilizzo

Per sigillature bagno, professionali e fai da te, il sigillante adatto è Bostik Super Sigillante Bagno

Le sigillature nel locale bagno sono particolarmente delicate perché costantemente esposte all’acqua, all’umidità, alle repentine variazioni di temperatura e soprattutto… al nostro sguardo!

Per sigillature che rimangono elastiche, bianche e brillanti nel tempo, che non ingialliscono e garantiscono una superiore resistenza alle muffe, c’è il Super Sigillante Bagno di Bostik, 100% puro silicone acetico.

Ideale sia per professionisti in formato cartuccia che per piccole sigillature fai da te in formato tubo, garantisce la massima qualità per giunture, fughe e fessure tra le piastrelle, vasche da bagno e idromassaggio, box doccia, lavabi e sanitari.

Aderisce perfettamente su vetri trasparenti, ceramica, piastrelle vetrate, smalti, metalli, legno e vari materiali sintetici.

La cartuccia è semitrasparente e dotata di misuratore per sapere quanto prodotto resta e anche il beccuccio del formato tubo è allungato per offrire la massima precisione di applicazione. Per ogni dettaglio consultate la scheda prodotto di Bostik Super Sigillante Bagno.  

Per sigillare con la certezza di un risultato professionale, esteticamente superiore e duraturo c’è Bostik Super Sigillante Bagno!
 

Utilizzi correlati