Montaggio zoccolini garantito 15 anni

Per un montaggio extra forte di zoccolature, listellature, stipiti di porte e battiscopa su quasi ogni tipo di materiale la soluzione offerta da Bostik è Bostik Montaggio Kit Professionale.

Montaggio Kit è una colla di montaggio riempitiva universale a base di gomma neoprenica adatta sia al fai da te che all'utilizzo professionale in cantiere.

Come si usa. Applicare la colla uniformemente, a seconda del peso del materiale, in modo puntiforme o in righe verticali per una lunghezza di 20-40 cm. Applicare sempre la colla in corrispondenza degli angoli e lungo i bordi. Montare direttamente i materiali con un movimento scorrevole e premere o incollare con forza. In questa fase è possibile fare delle correzioni. Nel caso di materiali sotto tensione o di due materiali non porosi, utilizzare il metodo 'attacca-stacca-riattacca'. Montare il materiale, incollarlo e staccarlo subito. Aspettare 5 minuti che la colla si asciughi, rimontare nella stessa posizione e premere o incollare con forza. In questa fase non è più possibile fare delle correzioni.

Macchie e residui. Eliminate subito il prodotto in eccesso con un panno umido. I residui di colla asciutti possono essere eliminati solo meccanicamente o con l'ausilio di una soluzione decapante (da testare preventivamente sulle superfici interessate).