L'alternativa facile e conveniente per montare e posare piastrelle e rivestimenti

Se dovete piastrellare una parete in gres, ceramica, vetro, applicare un mosaico o sostituire delle piastrelle rotte in ogni condizione, le colle di montaggio di Bostik vi offrono un’alternativa facile e di qualità alle classiche colle cementizie, più complicate da preparare ed applicare.

Poly Max High Tack Express: incolla e sigilla anche sott’acqua!

Per una straordinaria presa iniziale e disporre di un prodotto che da solo vi permette sia di incollare che di sigillare, potete usare Poly max High Tack Express. Si tratta di una colla a base polimerica che permette di incollare praticamente ogni materiale in ogni condizione. Restando in tema di piastrelle con Bostik Poly Max High Tack Express potete incollare le piastrelle anche sott’acqua. Pensate che vantaggio: potere riparare il rivestimento di una vasca, di una fontana o di una piscina senza il costo, la complicazione e la perdita di tempo di dover eliminare l’acqua. Oltretutto una volta montate le piastrelle potete usare lo stesso prodotto anche per sigillare le fughe tra le piastrelle. Consultate la scheda prodotto di High Tack Express per maggiori dettagli.

Montaggio Kit 

La seconda opzione è la gamma di colle di montaggio Montaggio Kit a base di gomma neoprenica. Funziona in modo simile a quello delle colle a contatto. Attaccate la piastrella, staccate, lasciate asciugare la colla per qualche minuto e poi ripetete l’incollaggio esercitando una forte pressione. Per maggiori dettagli consultate la scheda tecnica di Montaggio Kit Professionale o Montaggio Kit Super Rapido.

Facilità e convenienza

Per montare, incollare o sostituire jolly e piastrelle potete usare le colle di montaggio Bostik: non dovete prepararle, sono facili da applicare e potete usarle per innumerevoli altre applicazioni con conseguente risparmio economico.