Per riparare il profilo della mensola o del tavolo che si stacca vi serve una colla a contatto.

Bostik Super Chiaro con pennello è la colla a contatto perfetta per incollare le laminature e le impiallaciature di tavoli, ante, mensole e cassetti.
Capita spesso che mobili e mensole laminati di bagno e cucina, specie i più esposti a vapore e varazioni di temperatura presentino il problema del profilo che si stacca.
Sembrano facili da riparare e i primi tentativi si fanno con la prima colla che capita sottomano. Tuttavia, come sappiamo, capita spesso che la riparazione ceda.
La soluzione più adatta e definitiva è Bostik Super Chiaro, oggi disponibile anche con il comodissimo pennello incorporato nel tappo.
Ecco le istruzioni per usare correttamente una colla a contatto.
Pulite entrambe le superfici da incollare, asciugate con cura, spennellate entrambe le superfici, lasciate evaporare la colla per 7/10 minuti fino a quando non assume una consistenza gommosa, a questo punto unite le superfici esercitando una pressione forte ed omogenea.
Per qualsiasi dubbio e per la certezza di incollare laminati e impiallacciati a regola d’arte consultate la scheda tecnica di Bostik Super Chiaro.