MAX REPAIR: massima tenuta per incollaggi e riparazioni estreme!

Max Repair è la soluzione di Bostik che assicura la massima tenuta anche negli incollaggi più estremi per le riparazioni domestiche, il fai da te e la manutenzione auto e moto.
Spesso, di fronte ad una rottura, l’idea che la riparazione si troppo difficile o il risultato non duraturo ci induce a rinunciare. In tutti questi casi, quelli che vanno sotto la categoria “incollaggi estremi” Bostik MAX REPAIR è la soluzione.

Resistente all'acqua

Resiste all’acqua ed è quindi adatto sia per riparazioni e incollaggi esposti agli agenti atmosferici sia per oggetti che dovranno essere lavati, anche in lavatrice e in lavastoviglie, come scarpe, piatti, tazze e tazzine in ceramica, mobili da giardino o parti di auto e moto.

Resistente a urti, sollecitazioni e trazioni

Bostik Max Repair garantisce riparazioni flessibili ed è quindi indicato per tutti gli incollaggi che devono coniugare un forte potere adesivo con una elevata elasticità per resistere a vibrazioni, urti e sollecitazioni come parti di elettrodomestici, borse, valigie e guarnizioni, da quelle delle finestre a quelle di auto e moto.

Non teme UV e temperature

Avendo un’ottima resistenza ai raggi UV è possibile utilizzarlo in riparazioni in esterni con l’azione di agenti atmosferici molto degradanti per l’incollaggio. Ad esempio su vasi di terracotta o di plastica (basta che non siano di PE, PP, PTFE), ed essendo anche riempitivo può riparare rotture profonde e irregolari.

In cucina è indicato per guarnizioni e cassetti del frigo oppure per i manici di pentole e coperchi essendo resistente alle temperature dai -40°C ai +120°C.


Universale!

Adatto per materiali porosi e non porosi come legno, tessuti, cuoio, truciolare, metallo, plastica, gomma, ceramica, pietra, cemento e molti altri, Non è adatto invece per PE, PP e PTFE.
Con Bostik Max Repair è possibile ottenere incollagi e riparazioni durevoli nel tempo, anche su quegli oggetti che prima bisognava buttare.

BOSTIK POLYMER TECHNOLOGY

Bostik MAX REPAIR, è l’adesivo universale per tutte le riparazioni:
- Super forte
- Super flessibile
- Resistente all’acqua
- Riempitivo
- Super resistente
- temperature (-40°C / +120°C)
- trazioni, vibrazioni e urti
- raggi UV
- Trasparente
- Senza solventi, senza odori, senza isocianati