Incollaggi estremi con MAX REPAIR!

Massima tenuta per incollaggi domestici, fai da te e manutenzione auto e moto.

Postato in Fai da te il 18-06-2021

Incollaggi elastici per resistere a urti e sollecitazioni estreme

Bostik Max Repair è l'adesivo universale che assicura la massima tenuta anche negli incollaggi più estremi per le riparazioni domestiche, il fai da te e la manutenzione di auto e moto.
Spesso, di fronte ad una rottura, l’idea che la riparazione si troppo difficile o il risultato non duraturo ci induce a rinunciare. In tutti questi casi, quelli che vanno sotto la categoria “incollaggi estremi”, Bostik MAX REPAIR è la soluzione.

Resistente all'acqua

Resiste all’acqua ed è quindi adatto sia per riparazioni e incollaggi esposti agli agenti atmosferici sia per oggetti che dovranno essere lavati, anche in lavatrice e in lavastoviglie, come scarpe, scarponi da montagna, piatti, tazze e tazzine in ceramica, mobili da giardino o parti di auto e moto.

Resistente a urti, sollecitazioni e trazioni

La caratteristica distintiva di Bostik Max Repair è l'elasticità coniugata con la forza: è quindi indicato per tutti gli incollaggi che richiedono tenuta e flessibilità per resistere a vibrazioni, urti e sollecitazioni come parti di elettrodomestici, borse, valigie e guarnizioni, da quelle delle finestre a quelle di auto e moto.

Non teme UV e temperature

Avendo un’ottima resistenza ai raggi UV è possibile utilizzarlo in riparazioni in esterni con l’azione di agenti atmosferici molto degradanti per l’incollaggio. Ad esempio su vasi di terracotta o di plastica (basta che non siano di PE, PP, PTFE), ed essendo anche riempitivo può riparare rotture profonde e irregolari.

In cucina è indicato per guarnizioni e cassetti del frigo oppure per i manici di pentole e coperchi essendo resistente alle temperature dai -40°C ai +120°C.

Universale, incolla praticamente ogni materiale

Adatto per materiali porosi e non porosi come legno, tessuti, cuoio, truciolare, metallo, plastica, gomma, ceramica, pietra, cemento e molti altri, Non è adatto invece per PE, PP e PTFE.
Con Bostik Max Repair è possibile ottenere incollagi e riparazioni durevoli nel tempo, anche su quegli oggetti che prima bisognava buttare.

Tutti i vantaggi della Bostik POLYMER TECHNOLOGY in due formati, da 8 e 20g

Bostik MAX REPAIR, disponibile in ude formati, da 8 e 25g, è l’adesivo universale per tutte le riparazioni:

  • Super forte
  • Super flessibile
  • Resistente all’acqua
  • Riempitivo
  • Resiste alle temperature (-40°C / +120°C)
  • Resiste alle trazioni, vibrazioni e urti
  • Resiste alle raggi UV
  • Trasparente
  • Senza solventi, senza odori, senza isocianati

Utilizzi correlati