Forza adesiva, rapidità, elasticità e trasparenza a prova di vetro!

Cari amici incollatori, 
nel periodo ottobre dicembre Bostik vi suggerisce di dedicare attenzione a tre prodotti davvero eccezionali: Poly Max Original Express, Poly Max Cristal Express e Max Repair. 

Polymer Tecnology 
Ad accomunarli, oltre alla qualità Bostik, c’è l’esclusiva tecnologia Bostik Polymer: senza scendere in troppi tecnicismi il punto di forza di questa tecnologia è la possibilità di coniugare una tenuta extra forte e resistente con una grande elasticità duratura nel tempo. 

Poly Max Original Express: incolla, assembla e sigilla tutti i materiali in interni ed esterni! 
E’ la colla di montaggio 3 in 1 che incolla, assembla e sigilla. La comodità è evidente: con un solo prodotto fate tute le cose per cui vi servivano colle da costruzione, colle da legno, siliconi e sigillanti. 
Le applicazioni domestiche e professionali sono le più svariate e con il formato in tubo che non richiede pistola l’applicazione diventa anche super pratica. 
Super forte, super rapida, adatta sia in interni che in esterni su quasi tutti i materiali: dopo aver provato Bostik Poly Max Original Express, sarà la prima opzione a cui penserete per ogni applicazione. 
Scoprite qui le caratteristiche e le applicazioni di Bostik Poly Max Original Express



Poly Max Cristal Express: la colla di montaggio 3 in 1 che in più è 100% cristallina per incollaggi invisibili a prova di vetro! 
La straordinarietà di questo prodotto è la sua trasparenza 100% cristallina. Se dovete incollare, assemblare o sigillare a vista non vi serve altro. Poly Max Cristal Express vi permette applicazioni invisibili anche su vetro, con performance di tenuta ed elasticità che soddisfano anche i professionisti più esigenti. 
Scoprite qui le caratteristiche e le applicazioni di Poly Max Cristal Express.   


Bostik Max Repair: incollaggi estremi e flessibili su tutti i materiali! 
Max Repair è la colla ideale per incollare e riparare praticamente ogni cosa: l'adesivo da tenere sempre a portata di mano sia in casa che in box. 
Pensate alla riparazione di uno scarpone da montagna o di una tazza: perché un incollaggio sia davvero efficace deve resistere nel tempo ad urti, sollecitazioni, variazioni di temperatura e in alcuni casi all’acqua. 
Resistere in queste condizioni estreme è la missione di Bostik Max Repair, adesivo super forte e flessibile per incollaggi estremi su tutti i materiali! 
Scoprite qui le caratteristiche e le applicazioni di Bostik Max Repair.   


Alla prossima!