Colle super forti, super elastiche e 100% trasparenti!

Per incollare con straordinaria forza, rapidità, elasticità e trasparenza a prova di vetro c'è la collezione di adesivi Bostik autunno inverno!

Postato in Fai da te il 18-06-2021

Forza adesiva, rapidità, elasticità e trasparenza a prova di vetro in un prodotto 3 in 1 che incolla, assembla e sigilla!

Un solo prodotto per incollare, assemblare e sigillare, la massima scelta di formati e colori, con prestazioni straordinarie sia per i professionisti che per il fai da te? Esiste, è Bostik Poly Max!

Polymer Tecnology e il massimo della scelta di formati e colori

Ad accomunare tutti i prodotti della gamma è l’esclusiva tecnologia Bostik Polymer: con una formulazione a base polimerica Bostik Poly Max è in grado di coniugare forza ed elasticità, per applicazioni in grado di reggere i carichi più pesanti con una straordinaria resistenza alle sollecitazioni, alle escursioni termiche, agli agenti atmosferici e all'acqua.

Oltre a garantire  queste performance nel tempo, Bostik Poly Max offre la massima scelta in fatto di formati e colori, per soddisfare al meglio ogni esigenza specifica con due formulazioni: Poly Max Original Express e Poly Max High Tack Express.

Senza scendere troppo nei dettagli la principale differenza tra le due formulazioni è rappresentata dalla densità.

Bostik Poly Max Original Express: incolla, assembla e sigilla tutti i materiali in interni ed esterni! 

Bostik Poly Max Original Express è la colla di montaggio 3 in 1 che incolla, assembla e sigilla. La comodità è evidente: con un solo prodotto fate tute le cose per cui vi servivano colle da costruzione, colle da legno, siliconi e sigillanti. 

Le applicazioni domestiche e professionali sono le più svariate e con il formato in tubo che non richiede pistola l’applicazione diventa anche super pratica. 

Super forte, super rapida, adatta sia in interni che in esterni su quasi tutti i materiali: dopo aver provato Bostik Poly Max Original Express, questo adesivo di montaggio sarà la prima opzione a cui penserete per ogni applicazione.

Inoltre Poly Max Original Express è disponibile in bianco, nero, grigio e 100% trasparente cristallino, per applicazione anche a vista che assicurano la massima resa anche dal lato estetico. 

Scoprite qui le caratteristiche e le applicazioni di Bostik Poly Max Original Express

Bostik Poly Max High Tack Express: una presa iniziale che vi lascerà a bocca aperta!

Senza scendere troppo nel dettaglio, la formulazione di Bostik Poly Max High Tack Express si caratterizza per una maggiore densità. I vantaggi rispetto alla formulazione original? Sono principalmente due: l'effetto ventosa e la resistenza all'acqua.

Scopri l'"effetto ventosa"

La maggiore densità di Bostik Poly Max High Tack Express si traduce in una super tenuta iniziale, il proverbiale '"effetto ventosa", cioè la capacità di reggere all'istante anche carichi pesanti fissati a parete e a soffitto. Dubbiosi? Guardate questo video!

Incollare e sigillare anche in immersione!

II secondo effetto della maggiore densità  di Bostik Poly Max High Tack Express è la sua capacità di agire anche in immersione per incollare e sigillare direttamente sott'acqua! Pensiamo per esempio alla possibilità di riparare la piastrellatura di una fondana o di una piscina senza bisogno di svuotare la vasca. Il risparmio economico e di tempo è evidente.

Quando diciamo che incolla ogni materiale non scherziamo!

Se qualcuno fosse scettico, ecco un video che scioglierà ogni dubbio in merito all'universalità di Bostik Poly Max…

Per scoprire tutte le caratteristiche di Bostik Poly Max High Tack Express date un'occhiata alla scheda prodotto!

Bostik Poly Max XXL PRO: ancora più max!

I tubi e le cartucce sono i formati più indicati per applicazioni di piccole e medie dimensioni. Se invece la vostra applicazione richiede una grande quantità di prodotto, come nel caso di un impiego esteso nell'edilizia, il formato indicato è quello in salsicciotto.

Per queste applicazioni c'è Bostik Poly Max XXL PRO. Il vantaggio è duplice:

  • con 900 grammi di prodotto a salsicciotto si riduce di 3 volte il tempo perso a sostituire le cartucce e il lavoro diventa più agevole e spedito
  • l'involucro il film flessibile del salsicciotto al posto di quello in plastica rigida della cartuccia ha un impatto importante sugli scarti e sul loro smaltimento: 94% in meno di volume e 54% di peso in meno!

Ecco il link alla scheda prodotto di Bostik Poly Max XXL PRO!

Utilizzi correlati